SNF2001

Modello Standard, Teorie Conformi e Dimensioni Extra dello Spaziotempo

Prima settimana

Ora  Martedì 4  Mer 5  Gio 6  Ven 7  Sab 8
9:00  K. Ellis  L. Silvestrini L. Silvestrini  L. Silvestrini E. Remiddi
10:00  ≪  ≪  ≪  G. Sigl  ≪
10:50  Pausa caffè
11:10 L. Silvestrini  K. Ellis  K. Ellis  K. Ellis  G. Sigl
12:00  ≪  ≪  ≪  E. Remiddi  ≪
13:00  Pausa pranzo
16:30 Silvestrini Ellis open open –

Seconda settimana

Ora  Lunedì 10  Mar 11  Mer 12  Gio 13  Ven 14
9:00  A. Cappelli A. Sagnotti  A. Sagnotti A. Pomarol
10:50  Pausa caffè
11:10 A. Cappelli A. Sagnotti A. Pomarol A. Pomarol J. Barbon
13:00  Pausa pranzo
16:30 A. Sagnotti Cappelli Pomarol open
—  Torneo (PinPong) Torneo (PinPong)
20:00  Cena

N.B.:

1. Tutte le lezioni del mattino al C. S.Elisabetta.

2. Tutti i seminari e le lezioni al pomeriggio presso aula Galilei del Dip. di Fisica.